EISENWARENMESSE COLONIA 2018: ELSEA ESPONE GLI ASPIRAPOLVERE INDUSTRIALI

Dal 4 al 7 marzo Elsea è in esposizione nella grande fiera Eisenwarenmesse Colonia 2018, una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicate al mondo della ferramenta.

Per visitare lo stand aziendale bisogna accedere alla Hall numero 4, una delle quattro aree tematiche in cui è suddiviso lo spazio fieristico della International Hardware Fair.

Elsea condivide l’area espositiva con le aziende operanti nel settore Industrial Supply ed è orgogliosa di portare alla fiera di Colonia aspirapolvere e aspiraliquidi per cantieri, falegnamerie e stabilimenti industriali.

Eisenwarenmesse Colonia 2018: aspirazione oli, polveri sottili e amianto

Ai visitatori di Eisenwarenmesse Colonia 2018 è destinata una esposizione che include gli aspiratori industriali già presenti in catalogo e una nuova macchina, pronta a conquistare il mercato grazie alle sue caratteristiche tecniche.

Elsea, infatti, continua a investire in innovazione e qualità e presenta alla feria di Colonia l’aspiratore  HAMIANTUS E2H100P, progettato per l’aspirazione di polveri di classe H.

HAMIANTUS E2H100P è munito di un motore da 150W e di quattro diversi livelli di filtrazione e garantisce la sicurezza assoluta degli operatori grazie a un allarme sia visivo che sonoro.

Tra gli aspirapolvere esposti in fiera ci sono anche i modelli della linea ALL BLACK, pensata appositamente per l’utilizzo negli ambienti industriali:

HEKA: aspirapolvere a uso industriale per l’aspirazione di microparticelle di polvere, incluse le polveri tossiche e quelle cancerogene (amianto)

MIZAR: aspirapolvere industriale monofase con potente motore bistadio, serbatoio mobile, vano porta accessori e pratico vassoio montato sulla testata

CHRONO: aspirapolvere con due motori di aspirazione con o senza scuotifiltro e avviamento automatico. L’aspirapolvere industriale CHRONO può essere utilizzato anche con due utensili diversi in contemporanea

ANTARES: aspirapolvere per aspirazione di olio, trucioli e rifiuti derivanti dalla lavorazione industriale. ANTARES è dotato di un separatore che consente di dividere i trucioli dagli oli, con un conseguente aumento della capacità della macchina

VEGA: aspirapolvere monofase per l’aspirazione di polveri pericolose come l’amianto. L’aspiratore è stato realizzato nel rispetto della norma UNI EN 1822-1:2010 (norma sui filtri per l’aria a altissima efficienza) ed è caratterizzato da 4 diversi livelli di filtrazione e da una unità soffiante.

I responsabili Elsea sono presenti presso lo stand E-096 nella Hall: 04.1 di Eisenwarenmesse Colonia 2018 per illustrare ai visitatori le caratteristiche dei singoli modelli e fornire tutte le specifiche tecniche. Per ulteriori informazioni basta contattare direttamente il personale aziendale.