Elsea inaugura anche quest’anno la stagione fieristica con due importanti appuntamenti: Pulire e Autopromotec, a Verona e Bologna.
Le linee di aspirapolveri professionali e industriali, le lavasciuga e le spazzatrici di Elsea saranno protagoniste di due stand allestiti per farne conoscere le caratteristiche tecniche e le potenzialità a tutti i nuovi potenziali acquirenti.
Pulire: 23-25 Maggio Verona
Pulire è la seconda fiera internazionale più importante in Europa nel settore della pulizia professionale. Giunta alla XXIII edizione, la manifestazione ha saputo conquistarsi una posizione di eccellenza grazie alle dimensioni e al numero dei visitatori. Un’area espositiva di 1600 metri quadri ospita 300 aziende provenienti da circa 98 paesi diversi.
Ogni anno, una media di 1500 visitatori si riversa tra gli stand di prodotti chimici, di macchine per la pulizia indoor e outdoor e di attrezzature e componentistica per la pulizia professionale di ambienti civili e industriali.
Elsea aspetta tutti i visitatori nello Stand B3 – Hall 2.
Autopromotec: 24-28 maggio Bologna
Autopromotec è il salone internazionale di riferimento per tutti gli operatori dell’aftermarket automobilistico, dalle attrezzature per le officine ai ricambi, dal car service agli pneumatici.
Dal 1967, il salone torna ogni due anni con incontri biennali in cui partecipano solo le migliori aziende dell’aftermarket automobilistico provenienti da tutto il mondo.
Il Quartiere Fieristico di Bologna ospita quest’anno la XXVII edizione della Biennale, che si arricchisce di nuove iniziative come il Piano per la Promozione Straordinaria del Made in Italy.
Il Piano è stato promosso dal Ministero Dello Sviluppo Economico ed è coordinato da ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane).
Elsea sarà tra le aziende rappresentanti del comparto Made in Italy nello Stand A36 – Padiglione 36.