ELSEA PRESENTA AD AMSTERDAM IL SUO X15 A BATTERIA

Dal 10 al 13 maggio Elsea parteciperà alla fiera ISSA/INTERCLEAN, l’evento internazionale più importante dedicato alla cleaning industry. Nell’ambito della fiera, che si terrà ad Amsterdam, Elsea presenterà il nuovissimo aspirapolvere X15 a batteria, una macchina dalle caratteristiche tecniche eccellenti.

Il nuovo X15B di ELSEA, infatti, ha un altissimo rendimento e mette in gran risalto la potenza del motore (250W – 36Vdc) alimentato da un pacco batterie 2800mAh Lithium. La durata massima di utilizzo è di circa 50 minuti (stima di 500mq pavimento duro) e la durata di ricarica non supera le due ore. Gli accessori professionali e la struttura generale della macchina le conferiscono un’eccezionale ergonomia, facilità di lavoro e una silenziosità da primato. Il peso della macchina è contenuto, comparabile alla versione a cavo (+ 1Kg). La “wireless” della gamma consente una velocità di lavoro senza eguali.

Vi invitiamo a seguire i nostri social per vivere con noi l’esperienza ad Amsterdam e la presentazione del nuovo X15 a batteria.