Elsea è pronta a volare in Olanda per partecipare alla importante fiera internazionale Interclean Amsterdam 2018. Lo stand aziendale 01.115 allestito nella Hall 1 ospiterà un ricco catalogo di macchine, dagli aspirapolvere professionali di ultima generazione della linea QUIET, all’aspiratore industriale di polveri e liquidi POWER LEAF, dall’estrattore HOT POSEIDON FOAM all’aspiratore trifase LUXOR TV.
Per maggiori approfondimenti sulle macchine Elsea in esposizione ad Amsterdam è a disposizione la presentazione qui di seguito.
Fiera Issa Interclean Amsterdam: gli aspirapolvere QUIET A e QUIET JUNIOR A
Elsea farà parte delle migliaia di espositori internazionali che saranno presenti a Issa Amsterdam dal 15 al 18 maggio 2018.
I visitatori troveranno nello stand i responsabili aziendali, pronti a illustrare caratteristiche e modalità di funzionamento delle macchine.
In particolare, la proposta Elsea per Issa Interclean Amsterdam include i due aspirapolvere QUIET A class 3.0 e QUIET JUNIOR A class 3.0.
Entrambi gli aspirapolvere sono di classe energetica A e sono destinati alla pulizia di aree di medie dimensioni di alberghi, uffici e aziende. Grazie alla certificazione di classe A, questi aspirapolvere garantiscono ottime prestazioni a fronte di un ridotto consumo energetico.
La differenza tra i due aspirapolvere riguarda la grandezza del serbatoio. L’aspirapolvere QUIET A ha una capacità di 20 litri, mentre e QUIET JUNIOR A ha una capacità di 13 litri.
Indipendentemente dalla grandezza del fusto, entrambi gli aspirapolvere lavorano nella massima silenziosità con grande vantaggio per gli utilizzatori e gli occupanti delle strutture.
Fiera Issa Interclean Amsterdam: POWER LEAF, HOT POSEIDON FOAM e LUXOR TV
Il catalogo delle macchine presenti a Issa Amsterdam include anche HOT POSEIDON FOAM, LUXOR TV e POWER LEAF. Quest’ultimo, per esempio, è un aspiratore con doppia funzione di aspirazione di liquidi e polveri. Si tratta di una macchina dalle alte prestazioni, garantite dalla dotazione di uno specifico kit di aspirazione per detriti più voluminosi, tra cui foglie, frammenti e scarti di tessuto.
LUXOR TV, invece, è un aspiratore verticale industriale trifase con scuotifiltro automatico e sistema filtrante con doppio filtro: filtro primario con laminazione PTFE e filtro supplementare a cartuccia HEPA 14. Questo aspiratore è caratterizzato da una notevole superficie filtrante e da un’elevata capacità di aspirazione di polveri fini e umide.
Nello stand ci sarà anche la macchina a iniziazione-estrazione schiuma HOT POSEIDON FOAM con compressore da 5 litri, pompa da 8 bar e boiler da 1500 W. La miscela di schiuma e acqua calda prodotta dalla macchina agisce in profondità nei tessuti, senza danneggiarne le fibre.
Per ulteriori informazioni sulle macchine e sulla partecipazione alla fiera Issa Interclean Amsterdam 2018 è possibile contattare direttamente Elsea.