Prodotti

X15, L’ULTIMO NATO IN CASA ELSEA, CERTIFICATO IN CLASSE ENERGETICA A

Gli aspirapolvere sono attualmente sottoposti a controlli da parte dell’Unione Europea che, per via della normativa 665/2013, impone per questi prodotti il raggiungimento di consumi energetici più  bassi e una corretta indicazione della relativa classe energetica di appartenenza.


Con un aspirapolvere appartenente ad una classe energetica di livello alto è possibile ottenere un risparmio energetico considerevole. Attualmente l’UE ha un range che va dalla classe energetica A (più efficiente) alla G (meno efficiente).


Siamo quindi orgogliosi di comunicare che l’ultimo nato in casa Elsea, l’aspirapolvere X15, è stato testato ed approvato in classe energetica A da un importante ente certificatore: tutto ciò è stato possibile grazie ad un accurato processo di progettazione ed ingegnerizzazione. Silenzioso e potente, il nuovo X15 è facilmente trasportabile grazie alle ridotte dimensioni e ad un pratico profilo ergonomico. Dotato di un sistema di accensione a pedale “start&stop”, di un indicatore “sacco pieno”  e di un regolatore manuale di potenza nella versione X15R, è la macchina ideale per le più svariate esigenze di pulizia professionale.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo